Sciarpa all’uncinetto in cotone Katia Jaipur

Tra tutti i lavori all’uncinetto, forse le sciarpe ai ferri sono quelle che immaginiamo sempre calorose e in lana, calde ed avvolgenti per proteggerci dal freddo invernale, ma esiste un altro modo di viverle ed indossarle.

Sciarpa a a maglia crochet in cotone

Pochi tra i lavori crochet sono i modelli che si prestano ad essere versatili come le sciarpe, che anche in estate sono sempre pronte a difenderci dall’aria serale o da quella condizionata.

Un filato in cotone, come il Katia Jaipur,è quello che si presta in maniera eccelsa a rendere il nostro outfit ancora più elegante, originale e personale.

sciarpa katia jaipur

Una sciarpa crochet estiva in cotone, è per molte di noi, la sola alleata contro il freschetto che, anche in alcune serate d’agosto si prova sedute in riva al mare, gustando un gelato, o in certe romantiche passeggiate mano nella mano…

Da indossare sopra un abito colorato, o per avvolgersi il collo indossando un abito da sera, la sciarpa ai ferri in cotone che abbiamo scelto si presenta adatta a tutti gli usi.

Da Ravelry abbiamo trovato un lavoro all’uncinetto di grande piacere realizzato con il Katia Jaipur, un cotone mercerizzato di cui occorrono solo 2 gomitoli per realizzare questa sciarpa crochet.

L’autrice è Angela Whisnant, che pubblica il modello gratuitamente e ne rende disponibile il download direttamente dalla sua pagina di Ravelry.

Un modello versatile che puoi utilizzare con tanti tipi di filati, te ne propongo alcuni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONDIZIONI DI VENDITA   |   DIRITTO DI RECESSO & POLITICHE DI RESO   |   PRIVACY   |   FAQ
Puoi contattarmi sempre via mail a info@dilanaedaltrestorie.it al telefono dal lunedì a venerdì dalle 9 alle 16 e su Whatsapp al 3474468198