Scialle ai ferri Neon Beast

Cambiare prospettiva sugli scialle ai ferri, non era semplice, ma alcuni designer e l’hanno fatta in maniera naturale.

Uno scialle ai ferri di Veera Välimäki, Neon Beast

Chi ha letto l’articolo su Veera Välimäki sarà rimasto impressionato dalla capacità della designer di rivoluzionare i capi senza bisogno di alzare la voce, ma con una leggerezza ed una felicità che gli è propria, è riuscita I lavori a maglia di Veera Valimackia svecchiare alcuni capi d’abbigliamento con modelli semplici ma allo stesso tempo rivoluzionari.

scialle ai ferri

© Veera Välimäki

Come metteva in evidenza la designer italiana Giuseppina Flamini, gli scialli ai ferri sono stati uno dei capi su cui Veera è riuscita a mettere in luce tutto il suo talento e tutta la sua capacità di innovare.

Gli scialli ai ferri di Veera infatti sono differenti da quelli che eravamo abituati a vedere, pieni ci complessità traforate e allo stesso tempo compassati.

Gli scialli ai ferri di Veera sono sempre molto semplici indossare, ma nello stesso tempo, tale facilità è studiata meticolosamente.

Il modello dello scialle Neon Beast è scaricabile a pagamento dalla pagina di Ravelry della designer, oppure potete cliccare sulla foto a sinistra e godervi la realizzazione di questo splendido modello.

 

Se ti piacciono scialli e sciarpe, guarda anche la raccolta:

Ti piacciono i lavori a maglia e all’uncinetto e vorresti condividere la tua passione?


pattern designer
Se ti diverti a creare modelli, se sei una esperta o una principiante e vorresti vedere i tuoi pattern pubblicati e a guadagnare con il tuo talento, visita la nostra pagina Designer, troverai in noi degli alleati.

Mappamondo lana

Conosci i nostri articoli sui grandi designer del mondo? Prova a leggere come i più grandi stilisti disegnano, concepiscono e realizzano le loro opere. Non hai mai letto di lavori a maglia in questo modo. Clicca sul mondo a ed entra nei lavori a maglia dalla parte degli artisti!

 Teniamoci vicini!

 

 

This Article Has 9 Comments
  1. Martina Pizzedaz ha detto:

    Che meraviglia Cinzia Planchenstainer

  2. Antonio Rubino ha detto:

    Bello…..è UN INTARSIO A MANO …un pò di anni fa , ho fatto u capo da uomo con maniche a chimono , simile il disegno capovolto , lo vendeva Vannucci a Perugia e molti universitari francavillani lo comprarono a peso d’oro pensando che fosse di una Griffe , ma no certo francavillana……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciassette − 14 =


Teniamoci in contatto

Subito per te il 10% di sconto,
100 Punti Lana in regalo
e un modello originale.