Unisciti alla lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto arriva in magazzino. Basta lasciare qui il tuo indirizzo email valido.
Email Quantity Non condivideremo il tuo indirizzo con nessun altro.

Scialle ai ferri gratuito Dragon Tail

Un interessante scialle ai ferri di drops garnstudio disponibile in italiano e gratuito. Realizzato con un filato Drops Fabel pronto ad essere scaricato e stampato

Scialle ai ferri dragon

Molto semplice nella realizzazione, coniuga un gusto per le forme essenziali, ma ugualmente originale. Si ispira a diversi modelli visti su Ravelry e ne coglie l’aspetto più ludico tralasciando quelli più complessi.

scialle a maglia dragon

Per stampare il modello clicca sulla foto

Per non farti perdere tempo come vedi ti abbiamo già fatto il carrello con i gomitoli necessari. Se non ti piacciono i colori che ho scelto puoi cambiarli semplicemente cliccando sul filato.

——————————————————————————————————————————

Se ti piacciono i video iscriviti al mio canale. footer_icon_youtube Non ti perderai più nessun post! (Phsss… di solito tutte le novità le pubblico prima su YouTube).

——————————————————————————————————————————
Se ami sciarpe, scialli e colli ai ferri, ti consiglio un articolo con dieci modelli ad essi dedicati, dacci uno sguardo, magari trovi delle idee che ti piacciono:

———————————————————————————————

Hai mai avuto problemi con la scelta della quantità di filato da usare per un modello? insieme  ad alcune appassionate di lavori a maglia e a un programmatore abbiamo realizzato un programma in grado di dirti quanto filato usare. A differenza di altri programmi simili, questo strumento può essere migliorato di volta in volta grazie alle segnalazioni di chi lo usa.

Naturalmente tutte noi amanti dei lavori a maglia e all’uncinetto sappiamo bene che qualunque strumento usiamo deve essere rapportato al nostro modo di lavorare… c’è chi lavora molto stretto e chi ama le trame larghe, questo chiaramente aumenta o diminuisce la quantità di filato da usare, ma se lo usi come uno strumento scoprirai che potrà esserti molto utile nei calcoli per i tuoi acquisti.

Se poi hai un blog, oppure un sito, puoi copiare il codice del contalana e condividerlo con i tuoi lettori o seguaci, così facendo offrirai un servizio unico ed in italiano. Scopri come funziona facile!

ads
This Article Has 8 Comments
  1. Scusate l ‘ ignoranza , ma non è possibile lavorarlo con i ferri lineari? Non ho mai usato i circolari non sarei da dove iniziare . Grazie

  2. Alessia Crespi ha detto:

    I circolari vengono utilizzati per il numero di maglie elevato ma in questo caso si lavora avanti e indietro come con i f dritti. Si possono usare anche i ferri dritti, se ci stanno tutte le maglie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10 − quattro =


Teniamoci in contatto

Subito per te il 10% di sconto,
100 Punti Lana in regalo
e un modello originale.