Scialle ai ferri Catkin

scialle ai ferri

Uno scialle ai ferri davvero eclettico, uno scialle in grado di fare da collo, da sciarpa, ma anche di cambiare forma a secondo di come vogliamo indossarlo.

Scialle ai ferri asimmetrico

scialle ai ferri 1

Il modello di questo scialle ai ferri scialle ai ferri 2si chiama Catkin in onore della sua creatrice Carina Spencer, Carina ha davvero molto talento. scialle ai ferri 5Dice la sua autrice di questo scialle ai ferri: “Catkin è uno scialle ai ferri asimmetrico, strutturale, botanico e moderno. Si tratta di una unione di curve morbide e linee dure…”.

scialle ai ferri 4Il modello dello scialle ai ferri è disponibile a pagamento su Ravelry, dove è spiegato con particolari lo stile e alcune caratteristiche base che occorrono per realizzare questo scialle ai ferri.

Il livello di abilità richiesto è intermedio. La quantità di lana necessaria alla sua realizzazione è di 350 metri del colore A e di 370 del colore B. Lo spessore del filato dello scialle ai ferri è Fingering. Noi suggeriamo di realizzarlo con il filato Drops Garnstudio Baby Merino.

 

Ti è piaciuto questo modello? Allora guarda anche:

icona-sciarpa ai ferriLavori a maglia, 10 modelli di sciarpe, colli e scialli ai ferri

 

Mappamondo lana

 

Conosci i nostri articoli sui grandi designer del mondo?

Prova a leggere come i più grandi stilisti disegnano, concepiscono e realizzano le loro opere. Non hai mai letto di lavori a maglia in questo modo. Clicca sul mondo a ed entra nei lavori a maglia dalla parte degli artisti!

Stiamoci vicini!

Scialle ai ferri Catkin ultima modifica: 2015-01-10T10:25:19+00:00 da Alice Tesser

Related posts:

Have your say

undici + 18 =