Poncho ai ferri

poncho ai ferri drops

Un poncho ai ferri di Drops per le prime piogge autunnali o solo per riscaldarsi nei primi freschetti. Come nella tradizione Drops, il modello è disponibile in tutte le taglie, dalla S alla tripla XL.

Poncho ai ferri “Big”

poncho ai ferri 1

Clicca per il modello

poncho ai ferri round

Questo poncho ai ferri ha il modello tutto in italiano ed è scaricabile e stampabile facilmente dal sito di Drops cliccando a questo link.

Per realizzarlo è stato scelto il filato Drops Big Merino, ideale per la sua consistenza, spessore e morbidezza ad essere usato come capospalla oltre che per capi più sottili.

Splendidi anche i motivi traforati e gli spacchi che rendono questo poncho un ideale lavoro a maglia per cominciare bene la stagione delle passeggiate e proteggersi dall’umidità autunnale.

 

Se i poncho ti piacciono, prova a leggere la raccolta dedicati a loro, magari trovi una ispirazione!

Ti piacciono i lavori a maglia e all’uncinetto e vorresti condividere la tua passione

pattern designerSe ti diverti a creare modelli, se sei una esperta o una principiante e vorresti vedere i tuoi pattern pubblicati e a guadagnare con il tuo talento, visita la nostra pagina Designer, troverai in noi degli alleati.

Mappamondo lana

Conosci i nostri articoli sui grandi designer del mondo?

Prova a leggere come i più grandi stilisti disegnano, concepiscono e realizzano le loro opere. Non hai mai letto di lavori a maglia in questo modo. Clicca sul mondo a ed entra nei lavori a maglia dalla parte degli artisti!

Se ti piacciono i video iscriviti al mio canale. footer_icon_youtube Non ti perderai più nessun post! (Phsss… di solito tutte le novità le pubblico prima su YouTube). Oppure scarica l’app di diLana e d’altre storie: se ci segui dal telefono o dal tablet, non perderai nemmeno una offerta, un articolo o un post, scarica l’app, staremo sempre insieme! Per sempre gratuita

undefined

Teniamoci vicini!

Poncho ai ferri ultima modifica: 2015-09-09T16:57:24+00:00 da Alice Tesser

Related posts:

3 comments

  1. Simona Lunardi - 17 novembre 2015 08:58

    Di tanto in tanto compro anch’io dei filati della Drops e devo dire sono meravigliosi, costano poco, sono caldi, soffici e possono senzaltro far concorrenza cn quelli rinomati. Mi trovavo in un bike hotel alto adige e ho visto una signora che ha fatto uno scialle con i volants e ha usato il Baby Silk Alpaca assieme al Kid silk tutti e due dello stesso colore, un bel verde militare….e ne son rimasta incantata. Ritornata a casa ho ordinato anch’io questa lana e ho fatto lo stesso scialle.

    Rispondi
  2. diLanaedaltrestorie - 22 gennaio 2016 07:51

    10 Modelli di poncho ai ferri – https://t.co/NmlsfKLpmQ https://t.co/hkzqcyrS8A

    Rispondi
  3. diLanaedaltrestorie - 29 agosto 2016 13:16

    10 Modelli di poncho ai ferri – https://t.co/NmlsfKLpmQ https://t.co/oR8pRQzF1T

    Rispondi

Have your say

venti + 6 =