Maglione ai ferri

Maglia ai ferri

Una maglia  piacevolmente calda realizzata con un filato misto classico dei filati Drops. Il filato Andes
si presta benissino alle lavorazioni lunghe.

Un maglione ai ferri caldo caldo

Col suo spessore confortevole ed importante (bulky) rende la lavorazione più veloce accelerando la nostra Maglia ai ferri con trecceDrops Andessoddisfazione nel farlo.

Il modello è un bel maglione con un collo che si presta bene ad essere indossato sia da solo che con una bella camicia.
Oltre al collo, la cifra stilisticamente più importante è certamente la doppia treccia che corre dritta dal collo alla vita.

Veramente un modello da indossare nelle giornate più fredde per rilassarsi domo una giornata di lavoro o per passare un bel fine settimana sulla neve con gli amici.Maglia ai ferri

Il modello è tutto in italiano e lo trovate sul sito di Drops Garnstudio, il modello si chiama A taste of fall, il sapore dell’autunno, ma si sa, da noi è sempre più caldo che in Svezia…

 

Ti piacciono i lavori a maglia e all’uncinetto e vorresti condividere la tua passione?


pattern designer
Se ti diverti a creare modelli, se sei una esperta o una principiante e vorresti vedere i tuoi pattern pubblicati e a guadagnare con il tuo talento, visita la nostra pagina Designer, troverai in noi degli alleati.

Mappamondo lana

Conosci i nostri articoli sui grandi designer del mondo?

Prova a leggere come i più grandi stilisti disegnano, concepiscono e realizzano le loro opere. Non hai mai letto di lavori a maglia in questo modo. Clicca sul mondo a ed entra nei lavori a maglia dalla parte degli artisti!

 Teniamoci vicini!

Maglione ai ferri ultima modifica: 2014-10-23T09:09:14+00:00 da Alice Tesser

Related posts:

Have your say

4 × due =