Maglia ai ferri anni 80

maglia ai ferri anni ottanta

Ma quanto è bella questa maglia ai ferri!?

Maglia ai ferri stile anni ’80

maglia ai ferri anni ottanta
maglia anni ottanta
Uno spettacolo: stretta in vita, con una fantasia alla pac man, con una fantasia triangolare fatta come i pixel dei primi video giochi. Questa maglia ai ferri, ripescata dagli archivi Drops Garnstudio, per me è un capolavoro.

Con uno stile vagamente androgino che rende piavevolmente ambiguo lo stile alla “tarzan boy”. Una maglia ai ferri degli anni 80, eppure è realizzata in modo già moderno, con i ferri circolari con la lavorazione in tondo. Più ne scrivo è più mi piace! devo farla!

Noi la proponiamo questa maglia ai ferri ’80 con dei colori un pò diversi, ma puoi divertirti come meglio credi nel mescolare le tinte con gli anni.

Il modello della maglia ai ferri lo trovi alla pagina Drops. Il filato scelto da noi è il filato Drops Karisma, economico ed affidabile. Devi provare.

Cosa aspetti? Cosa aspetto?!?

Conosci le nostre iniziative?

Banner designerSe ti diverti a creare modelli, se sei una esperta o una principiante e vorresti vedere i tuoi pattern pubblicati e a guadagnare con il tuo talento, visita la nostra pagina Designer, troverai in noi degli alleati.

 

original-slide-concorso-lettarario1

Stai partecipando al primo contest letterario  Lavorando a maglia? Leggi il post e metti un commento, puoi vincere un premio che ti lascerà senza parole! (dopo aver scritto però!)

Maglia ai ferri anni 80 ultima modifica: 2014-11-26T19:02:36+00:00 da Alice Tesser

Related posts:

Have your say

2 × cinque =