Lavori a maglia, Copertina ai ferri

Copertina ai ferri

La copertina ai ferri è una piacere da condividere, ed ogni volta che ne trovo una, mi viene voglia di condividerla.

Copertina ai ferri con trecce

Questa copertina è abbastanza semplice, non richiede particolari conoscenze e usa un filato, che pure se non è tra i miei preferiti, rimane un filato di tutto rispetto.Copertina ai ferri

copertina ai ferri biancaLa copertina è una copertina ai ferri con delle trecce belle grandi ed un bel bordo spesso e rassicurante.

Il filato che abbiamo scelto per realizzare questa copertina ai ferri è Debbie Bliss Baby Cashmerino. Io preferisco il bianco che nelle coperte ai ferri da bambino, soprattutto se molto piccoli, mi danno una sensazione di pulizia e sicurezza. Ma come vedete dalle foto, moltissime possono essere le colorazioni o i mix di colore.Copertina ai ferri trecce

Il modello è di Arianna Halshaw, la pagina Ravelry in cui è presente il modello della copertina ai ferri è qui, mentre invece il link del suo blog lo trovi qui. La copertina ai ferri si chiama “Luca”.

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: copertina neonatoLavori a maglia, una copertina neonato facile facile

 

La danza di MatisseSe ti diverti a creare modelli, se sei una esperta o una principiante e vorresti vedere i tuoi pattern pubblicati e a guadagnare con il tuo talento, visita la nostra pagina Designer, troverai in noi degli alleati.

Concorso letterarioHai partecipato al primo contest letterario  Lavorando a maglia? Leggi il post e metti un commento, puoi vincere un premio che ti lascerà senza parole! (dopo aver scritto)

Lavori a maglia, Copertina ai ferri ultima modifica: 2014-10-16T07:43:43+00:00 da Alice Tesser

Related posts:

1 comment

  1. Anna Betti - 16 ottobre 2014 15:40

    io ne’ ho fatta una x un maschietto ,,,,x culla e lettino

    Rispondi

Have your say

1 × due =