Guanti ai ferri Kingdom

guanti ai ferri

Sono bellissimi, dei guanti ai ferri realizzati in uno stile straordinario. A me sono piaciuti subito, non avevo mai visto lavorare fitto fitto un paio di guanti ai ferri.

Guanti ai ferri araldici

 

Sono guanti realizzato in in filato di guanti ai ferri 4spessore fingering, in grado di dare sensibilità alle nostre mani ma nel guanti ai ferri 3contempo di tenerle calde calde.
Noi abbiamo suggerito di realizzare questi guanti ai ferri col filato Alpaca Naturalmente, ideale per la capacità isolante e traspirante.

Il pattern è scaricabile gratuitamente da Ravelry oppure è possibile vederlo dalla pagina della sua autrice Becky Herrick. Questi guanti ai ferri non sono semplicissimi nella realizzazione, ma il lavoro però una volta partito procede con velocità.Guanti ai ferri 6

 

Ti piacciono i guanti ai ferri? prova a leggere la raccolta:

 10 modelli di guanti, calze & co

Ti piacciono i lavori a maglia e all’uncinetto e vorresti condividere la tua passione?


pattern designer
Se ti diverti a creare modelli, se sei una esperta o una principiante e vorresti vedere i tuoi pattern pubblicati e a guadagnare con il tuo talento, visita la nostra pagina Designer, troverai in noi degli alleati.

Mappamondo lana

Conosci i nostri articoli sui grandi designer del mondo?

Prova a leggere come i più grandi stilisti disegnano, concepiscono e realizzano le loro opere. Non hai mai letto di lavori a maglia in questo modo. Clicca sul mondo a ed entra nei lavori a maglia dalla parte degli artisti!

 Teniamoci vicini!
Guanti ai ferri Kingdom ultima modifica: 2014-11-12T08:06:08+00:00 da Alice Tesser

Related posts:

2 comments

  1. Franca Brescia - 12 novembre 2014 08:45

    Sono bellissimi ma come si fanno. Mi potete aiutare?

    Rispondi
  2. Silvia Patrito - 12 novembre 2014 22:24

    Che lavorone!!! Bellissimi!!!

    Rispondi

Have your say

1 × 5 =