Gonna ai ferri

Gonna ai ferri1

Belle, colorate e divertenti: le gonne ai ferri. Tra i lavori a maglia sono quelli meno consueti, ma che ne dite di questa splendida late summer night’s dream?

 

La facciamo una gonna ai ferri?

Si sa, le estati norvegesi durano poco e sono di sicuro più fredde dei nostri autunni, una tarda filato drops delight garnstudiogonna d’autunno allora, per un modello Gonna ai ferridi gonna ai ferri non facilissimo, ma nemmeno impossibile. Si lavora con ferri circolari.
Il filato è il Drops Delight, non il mio preferito della linea Drops, ma certamente per questo modello consono, economico e giovane.

La linea della gonna è piacevole e con le sfumature diagonali rende davvero sbarazzuìino il modello. Da indossare come in foro con delle calze pesanti, è il compendio ad una giornata uggiosa che vogliamo per forza rendere piacevole.

Ce la faremo! Alcuni accorgimenti nella lavorazione riguardano il cambio gomitolo che deve essere fatto sempre dallo stesso colore per evitare sovrapposizioni.

 

 

Se ti piacciono le gonne guarda anche:

immagine gonna ai ferriLavori a maglia, 10 tutorials di gonne ai ferri, la libertà in un girotondo!

 

Ti piacciono i lavori a maglia e vorresti condividere la tua passione e farti conoscere?


pattern designer
Se ti diverti a creare modelli, se sei una esperta o una principiante e vorresti vedere i tuoi pattern pubblicati e a guadagnare con il tuo talento, visita la nostra pagina Designer, troverai in noi degli alleati.

Mappamondo lana

Conosci i nostri articoli sui grandi designer del mondo?

Prova a leggere come i più grandi stilisti disegnano, concepiscono e realizzano le loro opere. Non hai mai letto di lavori a maglia in questo modo. Clicca sul mondo a ed entra nei lavori a maglia dalla parte degli artisti!

Teniamoci vicino!

Gonna ai ferri ultima modifica: 2014-11-04T14:00:28+00:00 da Alice Tesser

Related posts:

3 comments

  1. Simona Biolghini - 8 novembre 2014 07:30

    Bella , originale , comoda e calda …. ecco la mia !

    Rispondi
  2. Marilena Campi - 16 dicembre 2015 15:42

    Stupenda!

    Rispondi
  3. Valentina Narcisi - 17 dicembre 2015 09:11

    Sono tentata…ho anche tutto l’occorrente!

    Rispondi

Have your say

18 − 12 =