Gilet da bambino Junior

gilet bambino

Questo lavoretto ai maglia, in filato Drops Baby Merino, è l’ideale per approfittare dell’offerta sulla lana merino con cui la casa Norvegese comincia la stagione dei filati in offerta.

Gilet da bambino ai ferri Junior

gilet junior

Clicca per il modello

Tra i lavori a maglia, quelli da bambino sono i lavori che amo di più. C’è sempre una promessa di felicità nel realizzare un modellino per un bambino.
gilet junior 1

Il piccolo gilet è gradevole e semplice da realizzare. Realizzato seguendo uno stile ricercato con degli accorgimenti che ne esaltano la piacevolezza, mettono in risalto uno stile classico e senza tempo.

Il Baby Merino poi risulta essere il filato più indicato e, come dice la casa produttrice del filato e del modello: “Gli indumenti morbidi rendono felice i bimbi”.

Il modello è completamente in italiano per realizzare un lavoro a maglia semplice e dalla riuscita sicura. Se ami i lavori a maglia, è il momento di scegliere di divertirti. E’ scaricabile cliccando sulla foto.

Ti piacciono i lavori a maglia e all’uncinetto e vorresti condividere la tua passione

pattern designerSe ti diverti a creare modelli, se sei una esperta o una principiante e vorresti vedere i tuoi pattern pubblicati e a guadagnare con il tuo talento, visita la nostra pagina Designer, troverai in noi degli alleati.

Mappamondo lana

Conosci i nostri articoli sui grandi designer del mondo?

Prova a leggere come i più grandi stilisti disegnano, concepiscono e realizzano le loro opere. Non hai mai letto di lavori a maglia in questo modo. Clicca sul mondo a ed entra nei lavori a maglia dalla parte degli artisti!

Scarica l’app di diLana e d’altre storie: se ci segui dal telefono o dal tablet, non perdere nemmeno una offerta, un articolo o un post, scarica l’app, staremo sempre insieme! Per sempre gratuita

undefined

Teniamoci vicini!

 

Gilet da bambino Junior ultima modifica: 2015-09-08T07:51:39+00:00 da Alice Tesser

Related posts:

2 comments

  1. Silvana Salvarani - 9 settembre 2015 15:36

    Avrei bisogno della spiegazione per fare dei bei modelli.
    Grazie.

    Rispondi
    • alice tesser - 9 settembre 2015 16:57

      Ciao, a cosa pensavi? hai guardato tra quelli presenti sul sito?

      Rispondi

Have your say

tre × 2 =