Unisciti alla lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto arriva in magazzino. Basta lasciare qui il tuo indirizzo email valido.
Email Quantity Non condivideremo il tuo indirizzo con nessun altro.

Filati Drops, la rivoluzione è social!

 

I Filati Drops sono, per le amanti del lavoro a maglia come no,i una vera rivoluzione. Io lo vedo dalle clienti del negozio fisico che non conoscono il marchio e che per la prima volta vedono i gomitoli della lana Drops. Rimangono folgorate, dalla qualità, dal prezzo, dallo stile, dai colori…

I filati Drops Garnstudio e la logica dei pattern gratuiti

logo drops
modelli-gratuiti

Drops è l’azienda che ha dato nuovo respiro al mondo del lavoro a  maglia. I filati Drops nascono intorno agli anni ’80. l’azienda è riuscita, grazie ad una filosofia aperta, innovativa e rivoluzionaria a dare nuova linfa vitale al mondo del lavorare a maglia.

Fondata nel 1982, oggi Drops è il brand più influente del Nord-Europa nel settore filati e pattern per la maglia ed uncinetto. Le collezioni Drops vengono pubblicate in 15 lingue e sono vendute in più di 25 paesi. La filosofia Drops si basa sulla creazione di nuove tendenze e di una moda «tricot» internazionale, dice il sito Drops.

Ma la vera rivoluzione è stata l’apertura al pubblico, tutti possono accedere ai pattern senza pagare, rompendo la vecchia logica filato-acquisto pattern-realizzazione modello, tutti oggi possono accedere ai modelli gratuiti e realizzare i capi senza costi aggiuntivi! i cataloghi Drops sono infatti gratuiti e sono a disposizione di tutti gli appassionati.Filati Drops

Drops fa dell’innovazione una costante, infeltrimento della lana, uso dell’alpaca in molti filati, decorazione della casa, sono solo esempi delle tendenze di cui i filati Drops, si sono  fatti interpreti e protagonisti.

La gamma dei filati che Drops propone sono la risultante del lavoro di ricerca e di innovazione che costantemente proietta l’azienda verso la ricerca della qualità e dello stile: fibre naturali, colori muliebri e qualità costante rappresentano le doti principali a cui Drops si rifà.

La politica dei prezzi è la summa della filosofia di Drops, i suoi filati sono costantemente il 20-30 % sotto il livello del mercato dei prezzi esistente.

 

testata di lana e d'altre storieNoi abbiamo scelto i filati Drops perché crediamo che il valore aggiunto ai filati siano i talenti che li lavorano, senza intermediari o balzelli aggiuntivi. I prezzi bassi aiutano tutte le persone che vorrebbero avvicinarsi al lavoro a maglia, i pattern gratuiti invogliano l’accesso e suggeriscono idee,  la qualità dei filati rende il ritorno alla lana da guerra impossibile! Chiarezza, ricerca, comunicazione e comunità sono i valori che condividiamo con l’azienda di Oslo.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia un tuo commento!

This Article Has 2 Comments
  1. nadia ha detto:

    eccolo

  2. simona ha detto:

    Trovato il gomitolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dieci − 1 =


Teniamoci in contatto

Subito per te il 10% di sconto,
100 Punti Lana in regalo
e un modello originale.