diLana e d’altre storie è dalla parte del tuo talento

La danza di Matisse

Abbiamo cercato l’immagine per la parola talento in google, e la cosa che ci ha sorpreso è stato vedere che per descrivere il talento vengono riportate immagini competitive: come per dire che il talento ce l’ha solo chi sconfigge qualcun altro! Niente di più lontano dalla nostra sensibilità.

diLana e d’altre storie sponsorizza il tuo talento

Sicuramente qualcuno ricorda la parabola biblica, ebbene per noi il talento è proprio questo. E’ un progetto da condividere, è una attività che fa crescere tutti senza lasciare nessuno indietro. Per questo l’immagine che abbiamo scelto per proporre i nostri progetti è quella di un quadro di Matisse, la danza. Ci piace proprio l’idea della danza in cerchio, e ci piacerebbe tantissimo che il cerchio si possa allargare sempre di più!

Se sei una stilista

albero della vita

Se hai realizzato dei modelli e vuoi guadagnare dalla loro pubblicazione senza spendere nulla in affitti di spazio web o di commissione, noi ti offriamo la possibilità di farlo. Desideriamo creare uno spazio in cui il talento delle stiliste e delle creative venga valorizzato, vogliamo diventare gli sponsor del tuo talento! Se vuoi conoscerne i dettagli vai alla pagina http://dilanaedaltrestorie.it/designer/

Se ti piace scrivere

albero della creatività

Il 15 ottobre 2014 comincia il primo Concorso Letterario dedicato ai lavori a maglia e alla creatività femminile. Il regolamento del concorso lo trovi alla pagina: http://dilanaedaltrestorie.it/concorso/. Ogni mese metteremo in palio un bellissimo premio. Il premio del primo contest sarà il knit pro starter set ferri circolari in legno del valore di 47,90€. Ti aspettiamo!

 

Divertiti con noi, vivi appassionatamente!

 

 

 

 

Il primo albero è un pannello in pasta di vetro di http://www.silviamolitierno.com/
Il secondo albero è realizzato con inkscape http://www.csi-multimedia.it/
diLana e d’altre storie è dalla parte del tuo talento ultima modifica: 2014-10-10T16:52:42+00:00 da Alice Tesser

Related posts:

1 comment

  1. nadia - 3 novembre 2014 11:48

    Eccolo

    Rispondi

Have your say

1 × 3 =