Copertina all’uncinetto Too Much

copertina uncinetto

Una coperta in cotone colorata e divertente, per un lavoro  maglia ultrapiacevole. Il pattern è gratuito

Una coloratissima copertina in cotone

copertina all'uncinetto

Clicca per il modello

Una copertina ai ferri è sempre un piacere. Quando poi incontra una moltitudine di colori, una normale coperta all'uncinettocoperta all’uncinetto diventa davvero una esplosione di gioia.

E’ il caso della coperta all’uncinetto Too Much Fun, che grazie alla gamma di colori che il cotone Paris sfoggia, trasforma una serie di quadrati semplicissimi in una splendida coperta multicolor.

Il filato di cotone Drops Paris si presta egregiamente alla realizzazione della coperta. Le istruzioni sono totalmente in italiano e sono scaricabili dalla pagina del modello Drops Garnstudio.

La realizzazione della coperta non è difficile, basta realizzare 8 quadrati in altezza e 11 in lunghezza. Tutti i quadrati della coperta sono tenuti insieme dai bordi in cotone bianco.

Buon divertimento.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, forse ti piaceranno anche questa raccolta con 10 modelli di copertine ai ferri:

10 tutorials per fare una copertina da bimbo. Facile.

Se ti piacciono i video iscriviti al mio canale. footer_icon_youtube Non ti perderai più nessun post! (Phsss… di solito tutte le novità le pubblico prima su YouTube).

i piacciono i lavori a maglia e all’uncinetto e vorresti condividere la tua passione

pattern designerSe ti diverti a creare modelli, se sei una esperta o una principiante e vorresti vedere i tuoi pattern pubblicati e a guadagnare con il tuo talento, visita la nostra pagina Designer, troverai in noi degli alleati.

Mappamondo lana

Conosci i nostri articoli sui grandi designer del mondo?

Prova a leggere come i più grandi stilisti disegnano, concepiscono e realizzano le loro opere. Non hai mai letto di lavori a maglia in questo modo. Clicca sul mondo a ed entra nei lavori a maglia dalla parte degli artisti!

 Teniamoci vicini!
Copertina all’uncinetto Too Much ultima modifica: 2015-03-15T09:13:05+00:00 da Alice Tesser

Related posts:

1 comment

  1. Carmela Petrecca - 5 luglio 2016 08:43

    Rispondi

Have your say

13 − 3 =