Collo ai ferri Tris

collo ai ferri Giallo reseda 2
designpatternlogo
collo ai ferri

TI PIACE QUESTO MODELLO?
Compra qui la lana.
Tu premia il talento del designer e noi pagheremo per te il prezzo del modello.

collo ai ferri giallo r

SPECIFICHE TECNICHE

Un collo ai ferri realizzato con il filato diGentile di Puglia Giallo Reseda. Il collo ai ferri è realizzato in maniera molto semplice con una commistione di tre punti, Maglia rasata, Grana di riso doppia e Punto traforato. La cosa più bella di questo collo è certamente il filato con cui è realizzato, sia per colore che per consistenza.

Questo collo è il promo modello appartenente al progetto Designer. Il modello è gratuito ed è scaricabile dalla pagina carrello una volta acquistato il filato necessario alla sua realizzazione. In questo caso il modello è realizzato da diLana e d’altre storie e non verrà corrisposto alcun compenso; quando invece il modello sarà quello realizzato da te o da una stilista indipendente, una volta che sarà acquistato il filato necessario alla sua realizzazione, noi corrisponderemo il valore del modello alla stilista senza alcun aggravio di costo per i nostri clienti.

E’ il modo più bello e fruttuoso per contribuire allo sviluppo del talento delle stiliste e delle amanti del lavoro a maglia.

“Se hai un talento devi condividerlo e farlo fiorire”. Scegli di piantare il seme qui!

DESIGNER

PATTERN DESIGNER

alice

 

 

 

 

 

 




[separatore]

bann1

Collo ai ferri Tris ultima modifica: 2014-12-05T08:39:07+00:00 da Alice Tesser

Related posts:

Have your say

12 + sei =