Cardigan ai ferri Let’s Dance

cardigan ai ferri let's dance

Un cardigan ai ferri Drops Garnstudio con un filato divertente. Il modello è scaricabile e stampabile dalla pagina del cardigan ai ferri di drops, il filato Drops Brushed Alpaca Silk e visionabile sul sito.

Cardigan ai ferri Drops

 

giacca ai ferri drops

Clicca per il modello

Una volta indossato il modello si allungherà di circa 20 centimetri, quellagiacca drops ai ferri della morbidezza e  dell’elasticità è la caratteristica principale di questo modello di cardigan ai ferri infatti.

Il modello originale prevede il colore erica, ma noi abbiamo scelto di suggerire per questo cardigan ai ferri il colore beige, più sofisticato e grazioso.

I ferri consigliati per realizzare questo gardigan ai ferri sono i ferri circolari da 80 cm necessari per ottenere un campione di 15 maglie per 18 ferri seguendo il motivo 10×10.

Se ti è piaciuto questo modello di cardigan ai ferri, guarda anche la raccolta dedicata ai cardigan, perché il freddo, quando arriva, arriva!

Lavori a maglia, 10 modelli di Cardigans ai ferri, a volte mi viene un brivido…

Se ti piacciono i video iscriviti al mio canale. footer_icon_youtube Non ti perderai più nessun post! (Phsss… di solito tutte le novità le pubblico prima su YouTube).

i piacciono i lavori a maglia e all’uncinetto e vorresti condividere la tua passione

pattern designerSe ti diverti a creare modelli, se sei una esperta o una principiante e vorresti vedere i tuoi pattern pubblicati e a guadagnare con il tuo talento, visita la nostra pagina Designer, troverai in noi degli alleati.

Mappamondo lana

Conosci i nostri articoli sui grandi designer del mondo?

Prova a leggere come i più grandi stilisti disegnano, concepiscono e realizzano le loro opere. Non hai mai letto di lavori a maglia in questo modo. Clicca sul mondo a ed entra nei lavori a maglia dalla parte degli artisti!

Scarica l’app di diLana e d’altre storie: se ci segui dal telefono o dal tablet, non perdere nemmeno una offerta, un articolo o un post, scarica l’app, staremo sempre insieme! Per sempre gratuita

undefined

Teniamoci vicini!

Cardigan ai ferri Let’s Dance ultima modifica: 2014-11-17T21:56:01+00:00 da Alice Tesser

Related posts:

6 comments

  1. Carla Di Fiore - 17 novembre 2014 21:58

    mi piace!!!!!!!

    Rispondi
  2. Carla Di Fiore - 17 novembre 2014 21:58

    mi piace!!!!!!!

    Rispondi
  3. Cristina Tosi - 19 novembre 2014 20:10

    mi piace, anzi parecchio! perché???? Mi piace…. HO DETTO!!!

    Rispondi
  4. Norma Cipolletta - 10 gennaio 2015 16:21

    Bello.

    Rispondi
  5. Annamaria Cascioli - 10 dicembre 2015 20:49

    Bellissimo!

    Rispondi
  6. Amedeo Cirioni - 10 dicembre 2015 21:08

    Rispondi

Have your say

2 × 2 =