Cappello ai ferri Novembre

cappello ai ferri
designpatternlogo
cappello ai ferri novembre 1

TI PIACE QUESTO MODELLO?
Compra qui la lana.
Tu premia il talento del designer e noi pagheremo per te il prezzo del modello.

 

SPECIFICHE TECNICHE

Ed ecco un nuovo modello ai ferri della pattern designer Alice Liotto. Un cappello ai ferri col quale Alice dimostra di continuare a crescere nella ispirazione e di continuare a maturare una concezione di designer e di stile che pone al centro della propria ispirazione l’uso.

Con questo cappello ai ferri infatti, Alice Liotto realizza un modello di cappello ai ferri che ha nell’utilizzo e nel comfort il proprio senso.

Il cappello ai ferri è concepito per coprire le orecchie e tenerle al caldo. Con una bella forma trapezio-romboidale questo cappello è un modellino semplice e piacevole.

Studiato anche per essere portato con facilità nello zaino o nelle tasche ed essere estratto al primo segno di freddo. Come dice Alice Liotto dalla sua pagina Ravelry:

“Progettato per proteggere bene le orecchie e la nuca e restare ben calato sul capo, quando non è indossato ha una forma piatta e un ingombro minimo e, pertanto, è comodo da riporre in tasca, nello zaino, o in bagagli ridotti”.

Per questo cappello la knitter ha usato due filati particolari, noi usiamo invece un filato col quale forse Alice lo realizzerà nella prossima versione, lo Schoppel Wolle Reggae Ombre.

Per scaricare gratuitamente il modello del cappello basta acquistare il gomitolo di Shoppelwolle Reggae Ombre e il modello verrà inviato automaticamente sul vostro indirizzo di posta; altrimenti il modello è scaricabile direttamente da Raverly alla pagina della designer.

“Se hai un talento devi condividerlo e farlo fiorire”. Scegli di piantare il seme qui!

DESIGNER

PATTERN DESIGNER

Alice liotto

Alice Liotto

  



Cappello ai ferri Novembre


[separatore]

bann1

Se ti piacciono i cappelli ai ferri?, prova a leggere anche:

cappello ai ferri

Lavori a maglia, 10 modelli di cappelli ai ferri

Ti piacciono i lavori a maglia e all’uncinetto e vorresti condividere la tua passione?


pattern designer
Se ti diverti a creare modelli, se sei una esperta o una principiante e vorresti vedere i tuoi pattern pubblicati e a guadagnare con il tuo talento, visita la nostra pagina Designer, troverai in noi degli alleati.

Mappamondo lana

Conosci i nostri articoli sui grandi designer del mondo?

Prova a leggere come i più grandi stilisti disegnano, concepiscono e realizzano le loro opere. Non hai mai letto di lavori a maglia in questo modo. Clicca sul mondo a ed entra nei lavori a maglia dalla parte degli artisti!

 Teniamoci vicini!

 

Cappello ai ferri Novembre ultima modifica: 2016-01-08T08:15:48+00:00 da Alice Tesser

Related posts:

Have your say

due + tredici =