Cappellino escargot

Cappello ai ferri escargot

Cappello ai ferri Escargot

Cappello ai ferri escargot stesoUn cappello ai ferri delizioso.Cappello ai ferri escargot Per chi ama i lavori a maglia e il jazz degli anni ’20 lo troverà irresistibile.

Il pattern è sul bellissimo sito Knitty ed è gratuito. Le foto che le autrici hanno condiviso sono deliziose e meritano di essere guardate e godute.

Il cappello ai ferri si presenta splendido, scanzonato come i ruggenti 20, starebbe bene ne il Grande Gatsbi ma anche sulla tua testa per una matineé! L’autrice, Veronica Parsons,  dice di aver fatto innumerevoli tentativi prima di arrivare ad avere il cappello ai ferri escargot, e noi non possiamo che essergliene grati.

L’ispirazione del cappello ai ferri gli è venuta dalla musica jazz e dai colori naturali, le due anime della sua creatività, probabilmente. Il cappellini escargot, è ideale per aspettare il treno in una fredda mattinata d’inverno.

Caldo ed elegante, il tuo cappello ai ferri escargot  può essere il tuo compagno di viaggio! Potete vedere gli altri lavori di Veronica dal suo Blog o dalla sua pagina Raverly, GoldenIris è il suo Nik.

 

Cappello ai ferri escargot big

Clicca per il modello

Come puoi resistere alla voglia di intrecciare i ferri su questo cappello a maglia? Noi lo proponiamo con un filato semplice ed affidabile, il Filato Drops Lima.

 

Se ti piacciono i cappelli ai ferri, leggi anche:

cappello ai ferri

 

Lavori a maglia, 10 modelli di cappelli ai ferri

 

 

 

pattern designerSe ti diverti a creare modelli, se sei una esperta o una principiante e vorresti vedere i tuoi pattern pubblicati e a guadagnare con il tuo talento, visita la nostra pagina Designer, troverai in noi degli alleati.

Mappamondo lana

Conosci i nostri articoli sui grandi designer del mondo?

Prova a leggere come i più grandi stilisti disegnano, concepiscono e realizzano le loro opere. Non hai mai letto di lavori a maglia in questo modo. Clicca sul mondo a ed entra nei lavori a maglia dalla parte degli artisti!

 Teniamoci vicini!
Cappellino escargot ultima modifica: 2013-10-14T13:45:39+00:00 da Alice Tesser

Related posts:

6 comments

  1. liliana - 12 novembre 2014 12:18

    sono una signora di 72 anni e mi piacerebbe avere le spiegazioni per eseguire il cappello a lumaca .

    Rispondi
  2. Antonella Perrone - 13 novembre 2014 15:40

    come si fà ad avere le istruzioni per realizzare questo cappellino??

    Rispondi
  3. Ornella Saba - 18 settembre 2015 06:58

    bellissimo :)

    Rispondi
  4. Ylenia - 10 settembre 2016 23:20

    É possibile avere le spiegazioni in italiano?

    Rispondi
    • Alice Tesser - 11 settembre 2016 16:39

      Purtroppo ad oggi la traduzione non c’è. ciao

      Rispondi

Have your say

20 − 4 =