Canotta crochet

canotta uncinetto

Una canotta crochet in cotone, per il mare o per una passeggiata in una calorosa giornata di agosto, è la giusta ricompensa che possiamo offrirci per aver sopportato i mesi di freddo e plumbeo inverno.

Canotta crochet in cotone

canotta all'uncinetto

La canotta all’uncinetto è realizzata con il nuovo filato di Drops Garnstudio, il crochetCottonLight. Realizzato in una resistente composizione di cotone e micropoliestere, coniuga la freschezza del cotone con la idrorepellenza della microfibra per darti un filato dalla grande affidabilità.

Il motivo della lavorazione della canottiera crochet ricorda un ventaglio ed una stella, per darti la sensazione di libertà e di freschezza che l’estate richiede. Il colore scelto è il bianco e la funzionalità di questa canottiera, che può anche essere usata da prendisole, risiede anche nella sua adattabilità.

Il modello, come d’abitudine completamente in italiano è stampabile e scaricabile dal sito di Drops. Per stamparlo e visionarlo sarà sufficiente cliccare qui.

Questa canottiera è un omaggio alla bellezza ed all’estate, alla vita che sfolgora e ci abbaglia, il suo nome? Aphrodite…

Disponibile in tutte le misure, a te il piacere di lavorare all’uncinetto un modello semplice ed appassionante.

 

 

Canotta crochet ultima modifica: 2015-07-30T12:40:26+00:00 da Alice Tesser

Related posts:

Have your say

quindici − nove =