Amigurumi elefante

elefante amigurumi

Un coloratissimo elefante amigurumi per cominciare bene la giornata. Sempre più persone amano realizzare gli amigurumi, e guardando questi modelli si capisce come la bellezza degli amigurumi possa appassionare tutti noi.

Un Amigurumi elefante coloratissimo

elefante amigurumi

Fare un amigurumi non è dispendioso, anzi gli amigurumi sono certamente poco costosi. Molti di noi però hanno timore a cominciare un amigurumi per la difficoltà che normalmente la bellezza incute… molte delle mie amiche che invece hanno cominciato un amigurumi lo hanno portato a termine.

Perché non provare con questo allora?elefante amigurumi 2

Il modello è gratuito ed è scaricabile da Ravelry alla pagina della stilista Susan B. Anderson, vi consiglio di fare anche un salto sul suo blog.

Per realizzare questo elefante amigurumi noi consigliamo sempre di usare un filato naturale in cotone che certamente è più confortevole per un bambino o anche per noi quando giocheremo con l’ amigurumi. A me non piacciono proprio i filati sintetici! Per questo consigliamo il filato 100% cotone, il filato Drops Paris, mentre come uncinetto occorre un 3,5mm.

Buon amigurumi allora!

 

 

 

Amigurumi elefante ultima modifica: 2015-01-09T12:00:07+00:00 da Alice Tesser

Related posts:

Have your say

sette + sei =