5KCBWDAY2 Diario di un progetto

borsa a maglia

Questo è l’argomento del secondo giorno di Knitting and Crochet Blog Week, partecipate scrivendo sul vostro blog un articolo come ha fatto Mimi e se volete condividetelo con noi. Buona lettura!

Scrivi il diario di uno dei tuoi progetti finiti.

Introduzione: Ciao! Sono Marta e sono una ragazza internazionale con origini miste. Sebbene sia nata nelle West Midlands, la mia fibra proviene dalle Isole Shetland e il mio design è scandinavo. Sono nata nei climi freddi e sebbene possa apparire molto delicata, sono in realtà abbastanza robusta.

borsa a maglia

 

Mi piace abbellirmi con i miei vestiti migliori e godere dei miei elementi più decorativi ;-). A volte è bene fare uno sforzo.

Interessi: una delle cose che mi piace di più è fare shopping. Preferisco guardare le vetrine, perché non mi piace caricarmi troppo, ma amo una piacevole passeggiata per le strade tra negozietti carini e quell’oretta ad oziare in una caffetteria. Mi piace anche tenermi aggiornata sui social media e tenere il mio telefono in una tasca speciale, in modo che sia sempre a portata di mano.

interno borsa a maglia
Non credo di essere esageratamente vanitosa, ma di solito tengo un rossetto nel caso fosse necessario un veloce ritocchino, visto che mi piace essere spontanea, senza sapere dove mi porterà la giornata.

Cose che non mi piacciono: sono un’amante del divertimento e sono abbastanza spensierata, quindi non mi piace essere caricata di pesi che mi buttino giù, mi fa sentire fuori forma e non mi sento al meglio delle mie possibilità. Mi piace godermi il lato più divertente della vita, evito quindi i momenti di frizione che mi infeltriscono e rischiano di farmi prendere una brutta piega. A parte questo, non c’è molto che mi spaventi, sebbene eviteri gli insetti in tutti i modi, soprattutto le camule.

Il futuro: ho pensato di cambiare alcune cose di me stessa di cui non sono molto contenta. Quando mi guardo dentro, mi chiedo se non ho una specie di doppia personalità. A volte mi chiedo se non sono un po’ infantile e se magari c’è qualcosa che vorrei cambiare quando troverò il mio vero io, sebbene mi piacerebbe ancora avere uno spazio in me per un telefono e un rossetto volante.

Per altri post del giorno uno della Knitting & Crochet Blog Week sul tema “diario di un progetto” digitate semplicemente 5KCBWDAY2 in un motore di ricerca a vostra scelta o cliccate qui cliccate qui

Che cos’è la Knitting & Crochet Blog Week ?  vai qui 

 

5KCBWDAY2 Diario di un progetto ultima modifica: 2014-05-13T16:36:42+00:00 da Alice Tesser

Related posts:

Have your say

nove + 8 =